Vuoi iscriverti alla Canottieri Flora? Controlla se fai parte di una delle categorie speciali sotto indicate:

REGOLAMENTO PER ACCESSO AGEVOLATO “CATEGORIE SPECIALI”

Come previsto dall’art. 20 dello statuto e deliberato dall’Assemblea del 18/12/2016 vengono definite con apposito Regolamento nuove “categorie speciali” per l’accesso agevolato alla Canottieri Flora (riduzione della Tassa di Ammissione) per i richiedenti inseriti in elenco al punto C dell’articolo 19 dello Statuto.

 

CATEGORIA “UNDER 60”

A questa categoria potranno accedere coppie di coniugi o conviventi la cui somma dell’età non superi “quota 60” (per il calcolo fa riferimento la data di nascita). Essi dovranno rispondere ai requisiti richiesti dall’art. 18 dello Statuto, laddove lo Stato di Famiglia può essere sostituito da un’Autocertificazione. Le domande accettate permetteranno ai richiedenti di entrare a fare parte a tutti gli effetti alla Categoria dei soci Ordinari. Per questa Categoria la Tassa di Ammissione sarà pari al 50% di quella corrisposta da una coppia che viene ammessa alla Categoria dei soci Ordinari con iscrizione normale.

 

CATEGORIA “OVER 130”

A questa Categoria potranno accedere coppie di coniugi o conviventi la cui somma dell’età eguagli o superi “quota 130” (per il calcolo fa riferimento la data di nascita). Essi dovranno rispondere ai requisiti richiesti dall’art. 18 dello Statuto, laddove lo Stato di Famiglia può essere sostituito da un’Autocertificazione. Le domande accettate permetteranno ai richiedenti di entrare a fare parte a tutti gli effetti alla Categoria dei soci Ordinari. Per questa Categoria la Tassa di Ammissione sarà pari al 50% di quella corrisposta da una coppia che viene ammessa alla Categoria dei soci Ordinari con iscrizione normale.

 

CATEGORIA “SINGOLO”

A questa Categoria potranno accedere persone la cui età non superi la “quota 30”, eguagli o superi “quota 65” (fa riferimento la data di nascita).  Esse dovranno rispondere ai requisiti richiesti dall’art. 18 dello Statuto, laddove lo Stato di Famiglia può essere sostituito da un’Autocertificazione. Le domande accettate permetteranno ai richiedenti di entrare a fare parte a tutti gli effetti alla Categoria dei soci Ordinari. Per questa Categoria la Tassa di Ammissione sarà pari al 50% di quella corrisposta di chi richiede di essere ammessa alla Categoria dei soci Ordinari con iscrizione normale.

 

Non potranno accedere chi in passato ha perso la qualifica di Socio per effetto dei punti B-C-D art. 24 dello Statuto.

Per queste Categorie il pagamento della Tassa di Ammissione deve essere completato entro un anno a partire dal momento dell’iscrizione.