Buoni risultati per la Flora alla Manifestazione Esordienti B
A Cremona positivo test per i piccoli nuotatori gialloblu

Dopo gli impegni del Trofeo “Degli Angeli” e della Coppa Tokyo, la Canottieri Flora è tornata in acqua per la Prima Manifestazione Provinciale rivolta ai più piccoli Esordienti B che si è svolta ancora una volta nella bellissima cornice della piscina di casa, alla quale hanno partecipato anche società bresciane, mantovane e bergamasche.
A difendere i colori gialloblu, nel pomeriggio di sabato, c’era una truppa di tre atleti che, accompagnati dagli allenatori Roberto Verona e Marco Lorenzini, si sono cimentati in un test nella distanza sprint dei 50sl.
Nello specifico, il migliore è stato Federico Marcotti,classe 2008, che con 39”6 ha preceduto i compagni di allenamento e coetanei Christian Vasile, autore di 41”2 e Luca Tabaglio che ha toccato il muretto in 41”6.
Dunque prestazioni tecniche in linea con i tempi ottenuti die settimane fa al Trofeo “Degli Angeli” e conformi al lavoro svolto in questi mesi di allenamento.
La squadra tornerà protagonista domenica prossima con le formazioni Categoria ed Esordienti A per la II Prova di Coppa Tokyo che si svolgerà anch’essa nell’impianto cremonese.

(Filippo Ferrari)