DISPOSIZIONI ANTICONTAGIO COVID-19 PER UTILIZZO IMBARCAZIONI
L’ORDINANZA REGIONALE 541 DEL 7/05/2020 HA CONSENTITO L’UTILIZZO DELLE IMBARCAZIONI PER ATTIVITA’ SPORTIVA INDIVIDUALE ALL’ARIA APERTA
- Impugnatura remi, ciambella e giubbotto salvagente devono essere sanificati prima e dopo l’uso. Sul banchetto in zona remi è stato posizionato un irroratore igienizzante.
- E’ vietato utilizzare le imbarcazioni a piedi nudi.
- Per accedere in società e sino a quando non si è arrivati sulla zattera deve essere indossata la mascherina che deve essere indossata nuovamente al rientro per il percorso dalla zattera alla società.
- Deve essere segnato sul registro posto sul tavolo all’ingresso del locale imbarcazioni: il nome e cognome del socio che utilizza l’imbarcazione, la data, l’ora di uscita e, al ritorno, l’ora di rientro.
- E’ consentita in questa fase solo ed esclusivamente l’attività sportiva o individuale o con un congiunto.
- Si ricorda che gli spogliatoi, per disposizione della autorità sanitaria, sono chiusi e non utilizzabili.
- Si invitano i sig.ri soci ad un rigoroso rispetto delle disposizioni di sicurezza anticontagio covid-19 in quanto il mancato rispetto di tali norme potrebbe essere configurato come un comportamento che può recare danno alle persone e pertanto ricadere in quanto previsto dall’art.23 dello Statuto alla voce sospensione “straordinaria” e specificato nell’art.41 del Regolamento Generale.