Gli spogliatoi maschili e femminili delle nostre strutture sono dotati di armadietti vicini che non consentono per loro disposizione gli standard di sicurezza e distanziamento anti-contagio e che quindi resteranno momentaneamente chiusi.

In questa fase sarà comunque possibile utilizzare alcune docce/spogliatoi seguendo determinate regole.

  • DOCCE PALESTRA: utilizzabili solo dai soci che hanno frequentato il proprio turno in palestra, precedentemente prenotato.
  • DOCCE SPOGLIATOI SOTTO GLI UFFICI: utilizzabili solo dai soci tennisti al termine del proprio turno di gioco.
  • DOCCE INDIVIDUALI IN ZONA CASETTA OASI: ad uso esclusivamente femminile.
  • DOCCE INDIVIDUALI PISCINA IDRO: ad uso esclusivamente femminile.
  • DOCCE ALL’APERTO: in società è possibile utilizzare, senza l’utilizzo di shampoo o bagnoschiuma, le docce delle 4 piscine, la doccia di fronte al gazebo oasi, la doccia del beach volley. (È in programma l’installazione di una ulteriore doccia all’aperto a fianco degli spogliatoi della palestra).
  • DOCCE TERRAZZE: attualmente è presente una doccia con acqua miscelata presso la terrazza femminile (a breve verranno istallate altre due docce nella terrazza femminile, per un totale di tre) e sei docce nella terrazza maschile tutte riscaldate tramite i pannelli solari. In queste docce è possibile utilizzare shampoo e bagnoschiuma.

 

Si consiglia di pianificare la propria doccia evitando gli orari di punta e si invita in ogni caso a mantenere il distanziamento e a rispettare le regole generali di anti-contagio.

 

Scarica qui il Regolamento USO DOCCE in formato pdf.