SPORT DI CONTATTO
Si avvisano i Soci che in base alle normative recentemente emanate, per poter praticare gli sport da contatto quali CALCIO, BASKET, BEACH VOLLEY in gruppo è necessario:
- Non aver riscontrato su se stessi sintomi riconducibili a COVID-19 (febbre, tosse) nei 3 giorni precedenti alla pratica.
- Compilare l’apposito registro presso il bagnino della piscina oasi.
- Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea dal bagnino stesso.
Sarà possibile praticare tali sport registrandosi entro le 19.30 di ogni giorno (ultimo orario utile):
- In caso di partite organizzate con Soci o ospiti un referente dovrà preventivamente prenotare la struttura inviando una mail a: canottieriflora@libero.it
- Fornire un elenco di tutti i partecipanti.
- Dichiarare di aver informato tutti i partecipanti che dovranno essere privi di sintomi riconducibili a COVID-19 (febbre, tosse) nei 3 giorni precedenti all’evento.
- Ritirare dalle maestranze in segreteria o dal Direttore il termometro e misurare a tutti la temperatura corporea che dev’essere inferiore a 37°.
- Prima dell’inizio dell’evento è obbligo riconsegnare il termometro dove è stato richiesto.
IMBARCAZIONI
Dal 15/07/2020 è possibile utilizzare le imbarcazioni anche da più soci. Non è più necessario essere congiunti.
PERMESSI
Dal 15/07/2020 è possibile ospitare esterni anche non congiunti
BEACH VOLLEY E BEACH TENNIS
E’ di nuovo attivo il permesso beach volley e beach tennis da acquistare in Segreteria. E’ possibile ospitare esterni (oppure ospiti di società convenzionate il giorno stesso) ritirando il pass al costo di 3 euro in Segreteria. Il pass andrà compilato e inserito nella cassetta postale rossa degli uffici prima dell’utilizzo (valevole dal lunedì al venerdì). Tale pass non da diritto all’utilizzo degli spogliatoi.
NORME ANTICONTAGIO
Si raccomanda l’utilizzo della mascherina in ambienti CHIUSI bar, spogliatoi, uffici di Segreteria. E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina all’aperto nel caso non si possa mantenere il distanziamento sociale.