Il 23 maggio 2021 si conclude il mandato del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri.

In questa data si terrà l’Assemblea sociale durante la quale sarà possibile votare per il rinnovo delle cariche sociali.

Chi fosse interessato a candidarsi e a pubblicare sul periodico “TuttoFlora” di maggio 2021 la propria presentazione e fotografia è invitato a presentare in Segreteria il relativo materiale entro il giorno giovedì 19 marzo.

Si precisa comunque che, come previsto dall’art. 36 dello Statuto, la presentazione delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali può essere effettuata presso la Segreteria dell’Associazione, su lettera sottoscritta dal candidato, entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 20 maggio 2021.

Si precisa che possono presentare la loro candidatura alla carica di consigliere e revisore i soci ordinari ed assimilati con almeno un anno di appartenenza all’associazione mentre per la carica di probiviro sono necessari almeno cinque anni di appartenenza all’associazione e trenta anni di età.

 

Per la candidatura si richiede:

  • Compilazione del modulo da ritirare in segreteria
  • Copia carta identità
  • Nel caso il candidato volesse comparire sul giornalino Tuttoflora: è richiesta 1 fototessera (anche in formato jpeg) e una presentazione scritta.

Si invitano gli aspiranti a leggere gli articoli dal 37 al 48 dello Statuto e gli articoli dal 46 al 55 del Regolamento.

Lo Statuto ed il Regolamento possono essere ritirati presso gli uffici di Segreteria oppure visionabili sul sito dell’Associazione cliccando sul link: StatutoRegolamento