Palestra

Nel rispetto delle norme in materia anticovid-19 la palestra aprirà lunedì 24 maggio con accessi contingentati e su prenotazione.

Orari di apertura:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00.

Martedì e Giovedì dalle 16.30 alle 20.30

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 16.00 alle 20.00

Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00

I turni sono di un’ora.

Potete scaricare il Regolamento Completo cliccando QUI.

 

DISPOSIZIONI ANTICONTAGIO COVID-19 PER UTILIZZO PALESTRA
 La palestra sarà presidiata da istruttore responsabile che avrà il compito di rilevare la temperatura corporea con termometro. Nel caso la temperatura fosse superiore ai 37.5 verrà inibito l’accesso.
 Il turno in palestra avrà durata di 60 minuti solo su prenotazione (vedi apposito regolamento).
 L’accesso alla palestra è consentito SOLO ai soci. Non sono autorizzati permessi per gli esterni non soci.
 L’ingresso sarà possibile solo dalla porta della sala voga . Il socio/a dovrà presentarsi in tenuta sportiva, indossare calzature utilizzate esclusivamente per la palestra cambiando quelle che indossa e riponendole unitamente ad altri indumenti (tuta, giubbino o altro) in una borsa che andrà chiusa e riposta negli spogliatoi è inibito l’uso degli armadietti a rotazione e delle docce.
 È tassativamente obbligatorio cambiarsi le scarpe prima di entrare in palestra.
 E tassativo l’uso della salvietta che dovrà permettere di evitare ogni contatto con le sedute/appoggi degli attrezzi/tappetini.
 In palestra per qualsiasi spostamento è assolutamente obbligatorio l’uso della mascherina. Non è obbligatorio l’uso della mascherina durante l’esecuzione dell’esercizio e durante il recupero (fra una seri e e l’altra) se effettuato stazionando  sull’attrezzo o nelle immediate vicinanze.
 È vietato impegnare due attrezzi contemporaneamente (no esercizi in circuito). Questa modalità può es sere consentita dagli istruttori solo in particolar i situazioni.
 È necessario mantenere il distanziamento sociale di due metri fra chi sta eseguendo esercizi anche diversi, ma svolti nello stesso momento.
 All’inizio e al termine di ogni utilizzo le attrezzature andranno igienizzate dal socio con apposito prodotto.
 All’entrata della palestra sarà obbligatorio igienizzarsi le mani con apposito gel alcolico in dotazione.
 Alla fine del turno il socio/a uscirà direttamente dagli spogliatoi.
Si informano i soci che la palestra sarà sanificata ad ogni apertura con apposito apparecchio con nebulizzazione di perossido di idrogeno.
Al termine di ogni turno l’istruttore provvederà ad arieggiare i locali e a igienizzare nuovamente gli attrezzi particolarmente utilizzati.
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
I turni saranno prenotabili solo online (previa registrazione al sito).
 Ogni socio ha diritto a prenotare anticipatamente 3 turni settimanali da 60 minuti in giornate diverse a partire dal giovedì precedente.
 Oltre alle 3 prenotazioni anticipate è possibile prenotare un turno negli altri giorni a partire dalla mezzanotte. Nella giornata è possibile prenotare un solo turno . È possibile usufruire di un ulteriore turno nella giornata qualora vi siano spazi liberi rivolgendosi agli istruttori
 Qualora nella giornata si riscontrassero più prenotazioni queste verranno cancellate d’ufficio.
 Si raccomanda ai soci di cancellare la propria prenotazione in caso di indisponibilità prima dell’inizio del turno prenotato.
 Dopo 5 minuti dall’inizio del turno opzionato, se il socio non è presente in struttura, la prenotazione decade ed il posto potrà essere assegnato ad altri soci interessati presenti.

nuova-palestra-3

nuova-palestra-2

palestra-nuova-2015

palestra