Care socie e cari soci,
L’esponenziale aumento dei costi per le fonti energetiche registrato nei mesi scorsi si sta ripercuotendo pesantemente anche sulla gestione della nostra società. Questa situazione ci costringerà nel prossimo futuro a prendere decisioni che sicuramente arrecheranno alcuni disagi, ma che sono assolutamente necessarie.
Nostro fondamentale impegno sarà comunque quello di cercare di contenere questi costi percorrendo, fin dove sarà nelle nostre possibilità la strada del risparmio energetico.
Per far questo oltre alle direttive che certamente emanerà il Governo in merito alla data di accensione del riscaldamento ed alle temperature da mantenere negli ambienti, sarà per noi necessario limitare gli spazi riscaldati concentrando il più possibile le attività in zone ristrette oppure limitandone il periodo di utilizzo.
Le indicazioni avute sia da Assocanottieri che tendono in linea generale ad uniformare i provvedimenti adottati dalle varie Società, sia dai soci presenti nell’ultima Assemblea ci hanno portato ad assumere le seguenti misure restrittive a partire dal prossimo 03 ottobre.
- Chiusura di riscaldamento e di acqua calda negli spogliatoi generali maschili sia del primo che del secondo piano della palazzina vecchia. Sarà comunque garantito l’accesso agli armadietti. Come alternativa gli uomini avranno a disposizione per le docce lo spogliatoio sotto gli uffici e i due spogliatoi della palestra, compreso quello che adesso è riservato alle donne le quali avranno a disposizione lo spogliatoio generale al primo piano della palazzina nuova dove verrà mantenuto il riscaldamento.
- Riduzione dell’orario di apertura del bar – ristorante (vedi dettaglio allegato).
- Chiusura anticipata della Società con conseguente spegnimento di tutta l’illuminazione (vedi dettaglio allegato). Rimane invariato l’orario di apertura.
- Chiusura della piscina il 30/09/2022 anticipata rispetto a quanto avveniva negli anni scorsi.
- Riduzione della temperatura negli ambienti in cui si svolge attività sportiva.
Dettaglio orari di apertura bar – ristorante:
- lunedì – martedì – mercoledì: dalle ore 12.00 alle ore 20.00
- giovedì: dalle ore 12.00 ore 23.30
- venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 23.30
- sabato: dalle ore 09.00 alle ore 00.30
- domenica: dalle ore 09.00 alle ore 23.30
Dettaglio orari di apertura Società:
- lunedì – martedì – mercoledì: dalle ore 8.00 alle ore 22.30
- giovedì – venerdì – domenica: dalle ore 8.00 alle ore 23.45
- sabato: dalle ore 8.00 alle ore 00.30