I nostri atleti partono con il botto conquistando a Torino nei giorni 10 e 11 febbraio complessivamente 8 medaglie (3 ori, 1 argento, e 4 bronzi).

Nella prima giornata riservata alle barche corte il settore giovanile guidato dai tecnici Alessandro Corni e Lorenzo Cortesi parte alla grande con Mattia Mari e Riccardo Benedusi che si aggiudicano la regata riservata agli allievi B1 maschili. Mari Giacomo e Matteo Fogazzi nella specialità del doppio allievi C maschile concludono la gara al primo posto. Stefano Avino e Amedeo Benedusi nella stessa specialità si aggiudicano un buon quarto posto.
Terzo posto per David Girleanu nella specialità del singolo cadetto maschile, seguito dal compagno Tiziano Visigalli al nono posto. Giorgia Arata e Martina Di Odoardo nella difficile specialità singolo cadetti femminile difendono i colori societari. Giorgia Arata guadagna una bellissima medaglia di bronzo e Martina un buon ottavo posto.
Ottime prestazioni nel settore maggiore con Gabriele Brugnoli e Simone Mantegazza su imbarcazione mista che conquistano il terzo posto a pochi secondi dall’argento. Ottimo esordio giallo blu per la coppia Lorenzo Romani e Matteo Malfasi e guadagnano un bell’argento. Luca Bernabei e Federico Beltrami portano i colori societari nella categoria ragazzi al quinto posto. Marco Fogazzi nella specialità singolo junior maschile si piazza al 20 posto e Ruzzi Nicolas dodicesimo. Chiudono la prima giornata il doppio senior Lorenzo Cortesi e Alessandro Corni al nono posto.
Domenica 11 gara spettacolare per i nostri allievi c maschile Stefano Avino, Amedeo Benedusi, Matteo Fogazzi e Giacomo Mari che nella specialità quattro di coppia guadagnano uno splendido oro. In gara anche il settore femminile con Giorgia Arata e Martina Di Odoardo che sull’imbarcazione mista raggiungono un buon undicesimo posto. Ottimo terzo posto del quattro di coppia maschile formato da Edoardo Tamburelli, Lorenzo Romani, Matteo Malfasi e Marco Tognazzi. Dodicesimo posto per il quattro di coppia senior e diciannovesimo posto per i quattro di coppia junior. Chiude la trasferta Susanna Pedrola che sull’equipaggio misto con Menaggio e La Sportiva raggiunge un buon ottavo posto. Da segnalare anche la nostra Alice Rossi, ora maglia Cus Torino, che ha conquistato l’oro nella regata senior femminile.