Complimenti ad Alice Marini che porta alti i nostri colori al Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Riccione tra il 12 e il 14 dicembre.

Così scrive Filippo Ferrari, a cui si unisce la Società tutta in un grande in bocca al lupo: ” Carissima Alice,
Come vedete, stamattina ho provveduto a iscriverTi al Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Riccione fra il 12 e il 14 dicembre prossimi in vasca lunga. Una partecipazione ad una manifestazione di prestigio che ha un doppio valore per la Canottieri Flora, visto che è dal 2005 che un atleta gialloblu non partecipa agli Assoluti.
Grazie a questa partecipazione, entri nella storia del Flora agli Assoluti aggiungendoTi a Valeria Vecchi, Stefano Fedeli, Paolo Facchinelli, Matteo Salomoni, Veronica Signorini, Emanuele Botteri, Camillo Fedeli e Marco Arisi che hanno difeso questi colori nelle passate stagioni.
E chissà che come Valeria a Monfalcone 2000, o come Matteo e Paolo nel 2004, non arrivi un grande piazzamento in finale anche per Te che, in questi ultimi anni, ci hai abituati a grandi risultati culminati con l’oro di Roma che ha premiato i Tuoi immensi sacrifici!
In bocca al lupo e complimenti in anticipo!!

Filippo Ferrari