CORSI DI NUOTO

ESTATE 2020

La A.S.D. Canottieri Flora è lieta di annunciare l’inizio dei corsi di nuoto estivi.

Le lezioni si svolgeranno solamente in forma individuale ( o massimo due congiunti) e saranno rivolte ai bambini dai 3 anni in su che vogliano avvicinarsi alla pratica del nuoto.

L’obiettivo è quello di fornire ai bambini le basi della tecnica natatoria secondo una corretta progressione didattica, nell’ottica dell’avviamento all’attività preagonistica e agonistica.

Proprio per questo, i corsi saranno seguiti direttamente dal direttore tecnico della squadra agonistica Roberto Verona, allenatore FIN di II Livello di grande esperienza nazionale e internazionale, più volte convocato nello staff azzurro, nonché da Mattia Landanesi, istruttore FIN.

L’attività si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli ANTICOVID e in massima sicurezza.

 

►Contattare preventivamente Roberto Verona cell. 335 6855063 per accordarsi su date ed orari e successivamente recarsi in Segreteria per il pagamento e la consegna del certificato medico idoneo allo svolgimento dell’ attività sportiva.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria della Canottieri Flora all’indirizzo mail canottieriflora@libero.it o al numero 0372/ 30529.

 

Durata 40 minuti

5 lezioni

Soci: 1 persona 75,00 – 2 persone 45,00 cad.

Non soci:  1 persona 80,00 – 2 persone 50,00 cad.

 

DI SEGUITO LA POSSIBILITA’ DI SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE:

MODULO DI ISCRIZIONE