Ai regionali, Francesco al personale in tutte e tre le gare

Milano- Grandi soddisfazioni per la Canottieri Flora ai Regionali Esordienti A che si sono svolti nella storica sede di “Mecenate” a Milano.
In questo importante appuntamento estivo di vasca lunga, fra i tanti giovani atleti al via, era presente anche l’atleta gialloblu Francesco Marini, accompagnato dal tecnico Roberto Verona.
Per Francesco, valido elemento del 2008, sono arrivati i personali di vasca lunga in tutte e tre le gare a cui era iscritto.
Nello specifico, il valido atleta gialloblu, nel pomeriggio di sabato, ha nuotato una prova molto buona nei 200 misti con il best di 2’39″19, in una gara che, al vertice, ha visto una entusiasmante sfida fra Tomasoni della Gam Team e Cerioli della Sporting Lodi.
Nella giornata di domenica, Francesco ha dapprima disputato i 200sl in 2’19″59, per poi terminare questi Regionali con una ottimale prova da 1’02″94 sui 100sl.
Per lui davvero una ottima conclusione di stagione, caratterizzata da grandi progressi tecnici e cronometrici sia a stile libero che sui misti.
Dunque ottimi presupposti per il suo ormai imminente passaggio alla categoria Ragazzi che avverrà a settembre.
Ora, per la Canottieri Flora si avvicinano i Regionali dei Categoria, occasione-questa- per rivedere Alice Marini all’opera prima dell’appuntamento finale con i Campionati Italiani Estivi di inizio agosto a Roma.
Forza Flora!
Filippo Ferrari