Alice Marini, Mattia Landanesi e Michele Iondini difenderanno i colori gialloblu a Milano

Cremona- Sono usciti gli ammessi ai Campionati Regionali di Categoria che si svolgeranno per i Ragazzi dal 9 al 11 luglio e per Junior, Cadetti e Seniores dal 15 al 18 luglio a Milano.
Per la Canottieri Flora si sono qualificati tre atleti. Infatti, oltre alla punta di diamante Alice Marini, nella vasca milanese scenderanno in vasca anche Mattia Landanesi e Michele Iondini.
Alice testerà la propria condizione in vista degli Italiani di inizio agosto partecipando a 5 gare, ovvero 200-400 misti, 200 farfalla, 200 dorso e 200 rana, mentre Mattia sarà di scena nei 200 dorso Assoluti e Michele negli impegnativi 200 farfalla fra gli Juniores.
Per la Flora un risultato comunque di rilievo che evidenzia l’ottimo lavoro stagionale svolto in questi mesi.
Purtroppo, benché preiscritti, non ce l’hanno fatta a qualificarsi Samuele Marchetti nei 50 rana, Sonia Zaini nelle tre distanze del dorso e Elena Maestri su 50-100sl Ragazze.
Comunque, nel complesso, bilancio positivo dato che la squadra ha raggiunto l’obiettivo regionale anche con Francesco Marini negli Esordienti A (al personale in 3 gare su 3) e con Ginevra Minichino in Campania.
In bocca al lupo a tutti.
Forza Flora!
Filippo Ferrari