Ottima la prova dei cadetti Riccardo Benedusi e Mattia Mari.

Il primo giorno hanno conquistato il primo oro della trasferta in 4- (barca mista Sampierdarenesi). Si sono poi ripetuti il secondo giorno con una bella doppietta: oro la mattina in 2- e oro il pomeriggio in 2x.

Nel terzo e ultimo giorno di gare un altro oro per Mattia in 7.20, mentre Riccardo si è dovuto accontentare di un 5 posto per un problema tecnico.

Entrambi i ragazzi erano, inoltre, stati selezionati per difendere i colori della Lombardia nelle sfide fra le rappresentative regionali, ma un forte temporale ha impedito lo svolgimento delle gare.

Al suo primo Festival dei Giovani buona anche la prova dell’allievo B Aurelio Orippi Yamato. Oro anche per lui nella specialità del 7.20. Nelle altre giornate Aurelio ha gareggiato su barche miste elle specialità 2x e 4x senza raggiungere il podio nonostante le buone prestazioni.

Domenica 27 giugno il nostro atleta Alessandro Corni ci ha regalato un’altra medaglia aggiudicandosi il terzo posto nei campionati Master in 4x (barca mista Pescate)

Complimenti a questa squadra compatta e agguerrita! Forza Flora!

articolo a firma di Alessandro Corni.