Una piccola rappresentativa gialloblu alla Coppa del Benvenuto

Trento- Dopo la prima uscita al meeting di Riccione che ha visto le ottime prestazioni dell’atleta di punta Alfonso Della Morte, è giunto il momento per l’esordio stagionale del resto della squadra.
Infatti, domenica 7 novembre, una piccola rappresentativa della Flora sarà di scena al Meeting “Coppa del Benvenuto” che si terrà a Trento.
La manifestazione, organizzata dalla Buonconsiglio Nuoto, sarà l’occasione di un primo test utile a valutare la condizione degli atleti dopo questo primo periodo di allenamenti.
Alla trasferta trentina, oltre ad Alfonso che si testerà nuovamente su 100sl e 100 farfalla, anche Francesco Marini, valido elemento del 2008 all’esordio nei Ragazzi, George Dascalu, Sebastiano Putra Scotti, Ivan Tabaglio, Samuele Marchetti e Alice Santi che, appunto, saranno accompagnati dal tecnico Roberto Verona.
Dopo questo appuntamento, il 19/20 novembre la Flora sarà impegnata nel prestigioso meeting “Nico Sapio” di Genova al quale prenderà parte il solo Alfonso e, tra  fine novembre e inizio dicembre, prima tappa di Coppa Parigi e Prima Manifestazione Esordienti per vedere all’opera il resto della squadra.
Forza Flora!!
Filippo Ferrari