Domenica 7 novembre 2021, dopo quasi due anni di inattività, è ripresa l’attività di Tennis Tavolo e il Torneo Provinciale di Tennis Tavolo nella nuova palestra di Brazzuoli.

Durante la mattinata si sono svolti 4 tornei: seniores, adulti, veterani, giovani.

Nei Seniores si sono sfidati 9 giocatori. Dopo diversi incontri vince Lombardi Michele (Corona), che batte in finale Ruginescu Mihai (Dinamo Zaist), vera sorpresa di quest’anno; terzi Morandi Pierfrancesco e Villa Niccolò, entrambi Dinamo Zaist.

Negli Adulti si è svolta la consueta finale tra Ion Petru (Corona) e Vigolini Riccardo (Azzurra 2000). Vince Ion con un perentorio 3-0 in finale; terzi Fornis Marco e Telò Fabrizio, entrambi Azzurra 2000

Nei Veterani hanno partecipato 8 giocatori, divisi in 2 gironi. In una finale di ottimo livello la spunta Maggio Giuseppe (Dinamo Zaist), che batte 3-2 Bonali Luca (Flora), in un combattutissimo match; terzi Figoli Antonio (Corona) e Troso Francesco (ASD Dosimo).

Alle 11 è iniziato il torneo Giovani. Nella classifica Ragazzi vince Compiani Pirani Matteo (Flora), nella classifica Allievi vince Samarini Mattia (ASD Astra), mentre nella classifica Juniores vince Ronco Riccardo (Flora), seguito da Bodini Giulio (Flora) e Monteverdi Dylan (Flora)

Il prossimo torneo sarà, sempre a Brazzuoli, domenica 21 novembre 2021, il 10° torneo di Primavera 2020 Corona, competizione che non si è potuta svolgere a causa del Covid.

La manifestazione ha sottolineato la voglia di ritrovarsi, divertirsi nel segno del consueto spirito sportivo e di fratellanza che contraddistingue tutti i partecipanti.