Con grandissima soddisfazione ed orgoglio, la nostra società comunica che la nostra forte atleta Anna Scolaro, dopo un intenso raduno preparatorio iniziato due settimane fa, ha conquistato un posto da titolare nella Nazionale Italiana Under 23 femminile e parteciperà ai mondiali Under 23 in programma sul lago di Varese dal 25 al 31 luglio 2022.

Anna, dopo una stagione ricca di soddisfazioni e dopo la convocazione ottenuta per il Memorial Paolo D’Aloja, conquista un altro grandissimo traguardo raggiungendo il sogno di molte ragazze, ovvero rappresentare la propria nazionale in un mondiale.

La nostra Anna difenderà i colori italiani nella specialità del quattro con Under 23 femminile con le compagne di nazionale Anna Rossi (SC Caprera), Khadija Alajdi El Idrissi (CUS Torino), Alice Codato (SC Gavirate), Alessandra Faella (CUS Torino)-timoniere.

La prima discesa in acqua è prevista per la mattina di martedì 26 luglio quando si svolgeranno le batterie eliminatorie, mentre le finali sono poi previste per venerdì 29 luglio nel tardo pomeriggio.

Di seguito i link per seguire le competizioni:

Live YouTube e risultati

Speciale sito federale

 

Tutta la società è orgogliosa della nostra Anna Scolaro e farà il tifo per te! Forza Anna!