A Lodi, Francesco si conferma sui 100sl

Lodi- A una settimana di distanza dalla sessione destinata a Junior, Cadetti e Senior, il Centro Sportivo “Faustina” di Lodi è tornato a ospitare i Regionali stavolta destinati ai Ragazzi e valevoli quali ultima chiamata per gli Italiani Estivi.
A difendere i colori della Canottieri Flora, ai blocchi di partenza c’era Francesco Marini, accompagnato dal tecnico Roberto Verona e dal direttore sportivo Filippo Ferrari.
Francesco ha ben nuotato la “gara regina” dei 100sl toccando in 58″82, a soli 4/100 dal personale nuotato un mese fa in questa stessa piscina.
Per lui, una conferma dato che stavolta ha disputato la gara al mattino e forse un pizzico di sfortuna, dato che il tempo nuotato lo ha visto chiudere undicesimo e quindi escluso di un solo posto (per soli 12/100) dalla finale Ragazzi 2008.
Probabilmente, disputando nuovamente la gara al pomeriggio. Francesco avrebbe potuto scendere di qualche decimo ancora.
Oltre ai 100sl, il valido atleta gialloblu ha preso parte anche ai 200 misti in cui ha fermato le lancette a 2’29″39, soffrendo un po’ di stanchezza nella seconda parte di gara.
Quindi complimenti a Francesco per queste prove che sembrano essere di buon auspicio in vista della prossima annata in questa Categoria.
Forza Flora!!
Filippo Ferrari