Per Alice al via la seconda stagione nelle file della Texas A&M

Cremona- Per Alice Marini è già tempo di fare ritorno negli States e precisamente a College Station dove, dalla scorsa annata, studia e si allena.
Per la polivalente portacolori della Canottieri Flora si tratta infatti della seconda stagione nelle file della squadra di nuoto della Texas A&M, ove si allena sotto la guida del tecnico Steve Bultman.
La passata stagione per Alice è stata essenzialmente di ambientamento, a fronte sicuramente del cambio di metodologia di allenamento ma anche e soprattutto per il radicale cambio dello stile di vita che una esperienza di questo tenore richiede.
Forse anche per questo, sul piano dei riscontri cronometrici , l’annata è stata un po’ avara di soddisfazioni, anche se, nel periodo estivo, la portacolori gialloblu ha comunque ottenuto un bronzo ai Regionali nei 200 misti.
In ogni caso, Alice riparte per gli States con un maggior bagaglio di esperienza e cercherà di dare il massimo sia nelle gare del circuito Ncaa (molto importanti per lo sport universitario americano) ma anche auspicando di ottenere il pass per i prossimi Campionati Italiani Assoluti, dove continuerà a difendere i colori gialloblu.
Quindi nuovamente in bocca al lupo ad Alice per questa sua seconda stagione nelle file degli Aggies!
Forza Flora!