I Ragazzi del Flora allenati dal Maestro Bertanzetti, si presentati allo scontro decisivo per Promozione in D1 dopo aver liquidato la più quotata squadre di Vercurago(LC)  la domenica precedente con un perentorio 3/1.

L’avversario è il proibitivo Agazzi di Iseo (BS), che schiera in singolo che in doppio l’ex professionista e n.707 del mondo Andrea Agazzi, anche questa volta i ragazzi di capitan Magni, si superano e buttando il cuore oltre l’ostacolo vincono 2 singoli e il doppio chiudendo con un 3/1 storico che ad oggi è risultato più prestigioso raggiunto dalla Canottieri Flora nel tennis , ponendo le basi di crescita del movimento, attualmente  particolarmente florido per il  settore giovanile, sempre gestito dal maestro Bertanzetti.

La squadra è così composta: Magni, Alloni, Guarneri, Rabaiotti, Marini, Marenghi, Bertanzetti, Capelli, Guerrini, Oneta.

Da sottolineare le prove maiuscole di Marini e Oneta che, oltre a liquidare in due set i più quotati avversari ( 3.1 e 3.3), compivano un capolavoro annichilendo un L’ex professionista e un 3.2 in 2 set, sciorinando colpi spettacolari.

Risultati del 11/9 al Palaiseo Agazzi – Guarneri 6/0 6/0 ; Marini – Redolfi L. 6/3 6/4; Oneta – Berlinghieri 7/6 6/1 ; Oneta Marini – Agazzi Redolfi A. 7/6 6/1