Il 13 novembre a Cremona debutto stagionale per i nuotatori gialloblu

Cremona- Dopo due anni di pausa forzata dovuta alla emergenza pandemica, la società piacentina Fiorenzuola Nuoto 90 torna a organizzare il bellissimo Trofeo “degli Angeli” che, come di consueto, sarà ospitato dalla Piscina Comunale di Cremona.
E proprio in questa occasione avverrà il debutto stagionale dei nuotatori della Canottieri Flora che saranno impegnati nel primo test agonistico dell’anno.
Alla manifestazione prenderanno parte gli atleti più grandi del settore Categoria e i più giovani Esordienti A, mentre per i più piccoli Esordienti B lo staff ha optato per rinviare alla prossima uscita il debutto.
Questo primo test permetterà allo staff di fare le prime valutazioni in vista del prosieguo della stagione e in attesa che il Comitato Lombardo pubblichi il calendario completo.
In parallelo, passando da Cremona al Texas, il 21 ottobre, dopo l’uscita di giovedì scorso a College Station, tornerà in gara Alice Marini che scenderà in vasca con i colori della Texas A&M nel prestigioso meeting contro Texas University e Indiana University.
Dunque, in bocca al lupo a tutta la squadra per questa stagione.
Forza Flora!!
Filippo Ferrari