All’Adamson Invitational Meeting, Alice conquista i pass tricolori su 400 misti e 200do

College Station- Grandi notizie arrivano dagli Stati Uniti.
La nostra atleta Alice Marini, attualmente di stanza a College Station alla Texas A&M University, si è distinta in occasione dell’Adamson Invitational Meeting, importante manifestazione a inviti in vasca yards che si è svolta proprio presso la sua università.
Alice, infatti, ha disputato due ottime gare su 400 yards misti e 200 yards dorso, chiudendo rispettivamente a 4’15″32 e 1’58″33.
Questi tempi, benché ottenuti in vasca yards e quindi si una metratura effettiva inferiore, in forza della tabella federale di conversione, sono valevole come pass per i prossimi Campionati Italiani Assoluti.
Dunque un grande riscatto per Alice dopo la stagione in sordina di un anno fa.
Per lei, a questo meeting, buoni riscontri anche da 200 yards farfalla, 100 yards dorso e 200 yards misti e dalle staffette.
Intanto, la squadra prosegue gli allenamenti in vista delle prossime uscite stagionali, ovvero la Coppa Parigi di Lodi del 4 dicembre, la Manifestazione Esordienti A di Cremona del 11 dicembre e il Trofeo LAUS CHRISTMAS CUP, in programma sempre a Lodi il 18 dicembre che conclude di fatto gli appuntamenti del 2022.
Forza Flora!
Filippo Ferrari