Altre grandi soddisfazioni arrivano dalle nostre ragazze e dai nostri ragazzi della squadra di canottaggio olimpico.

Grazie ai recenti risultati ottenuti al primo meeting nazionale, siamo felici di informare che la nostra Giorgia è stata convocata a Piediluco per partecipare questo fine settimana al Memorial Paolo D’Aloja, una regata internazionale che vede la partecipazione di molte nazioni straniere pronte a confrontarsi con i migliori equipaggi della nazionale italiana di canottaggio.

Giorgia difenderà i colori azzurri nelle specialità di coppia (singolo, doppio e quattro di coppia), rivestendo così la maglia azzurra anche nella categoria Under 23.

Al Memorial D’aloja parteciperà anche la nostra Anna Scolaro che sarà impegnata sabato nella specialità del due senza e domenica in quella del quattro senza.

Una grande soddisfazione ancora vedere le nostre ragazze impegnate in queste regate internazionali.

Non è da meno il nostro settore maschile, infatti, grazie ai brillanti risultati ottenuti fino ad ora, i nostri ragazzi sono stati convocati dalla regione Lombardia, per partecipare alla regata internazionale che si terrà in Svizzera, sul lago di Lugano, questa domenica.

I nostri atleti saranno impegnati ancora nella specialità del due senza, dove cercheranno di portare in alto i colori della Lombardia.

 

Ancora complimenti per questi ulteriori traguardi, vi seguiremo e faremo il tifo per voi!!!