Domenica 2 aprile si sono conclusi i campionati Regionali Esordienti A, e la Canottieri Flora era presente con tutte le atlete femminili.

La prima a scendere in acqua è stata Greta Giboli che, in prima mattinata si è cimentata nei 400 stile libero;

Una partenza sfortunata le ha fatto cadere gli occhialini compromettendo la visuale e la prestazione finale, sicuramente al di sotto delle attese in relazione allo stato di forma.

Nel pomeriggio ha disputato i 100 stile libero, Margherita Ligutti: gara come sempre condotta  all’attacco e primato personale in 1’07”42 che la colloca al settimo posto assoluto ed al primo delle nate 2012.

Per il gran finale , hanno gareggiato le quattro ragazze della staffetta 4×100 stile libero, Greta Giboli, Marghetita Ligutti, Greta Chiodelli e Francesca Maestroni.

Greta Giboli ha confermato il suo stato di forma aprendo la staffetta con il personale abbassato di più di 3 secondi, fermando il cronometro in 1’12”92, ha proseguito Mrgherita , che stanca dalla gara precedente ha nuotato un buon 1’09”54, Greta Chiodelli personale in 1’28”89 e Francesca Maestroni in 1’18”54 sigla anche lei il personale.

Campionati conclusi con un resoconto più che positivo , con tutti gli atleti in costante miglioramento.

Lo Staff