I gialloblu invitati alla prima manifestazione a squadre rivolta alle Canottieri. In gara anche Alice Marini

Cremona- Dopo il più che positivo avvio di stagione al meeting di Riccione, la squadra di nuoto gialloblu sarà protagonista alla prima edizione della “Canottieri Swim Cup”, nuova manifestazione a squadre organizzata dalla Canottieri Garda Salò.

Si tratta a tutti gli effetti di un meeting improntato sulla base della più nota Coppa Brema, con gli atleti chiamati a coprire le varie specialità.

Al termine verrà redatta una doppia classifica con le società Canottieri premiate a parte.

La Flora sarà presente nella vasca bresciana con una piccola rappresentativa che coinvolgerà anche i più giovani delle categorie Esordienti B e A. Quindi, visto il limitato numero di atleti convocati, il team gialloblu non riuscirà a coprire tutte le gare in programma ma sarà comunque l’occasione per tuttiper fare esperienza.

A Salò scenderanno in acqua Elena Maestri, Ivan Tabaglio, Greta Giboli, Margherita Ligutti, Giorgia Boni e Gabriele Zambelli che saranno accompagnati dallo staff al completo, con i tecnici Roberto Verona, Anna Malanca e il direttore sportivo Filippo Ferrari.

In parallelo, negli States, sarà ai blocchi di partenza anche Alice Marini, che nel pomeriggio di venerdì, prenderà parte al Duel Meet contro Tennessee che si svolgerà in vasca yards, prima del gran debutto in vasca da 50 metri del prossimo weekend.

Forza Flora!

DS. Filippo Ferrari