A Cremona, sarà finalmente in vasca la squadra al completo

Cremona – Dopo i primi meeting della stagione che hanno coinvolto un numero più limitato di atleti, la squadra di nuoto gialloblu sarà di scena al gran completo questa domenica nel consueto appuntamento con il Trofeo “Angeli”.
Come accade da anni, la manifestazione, pur organizzata dai piacentini del Fiorenzuola Nuoto 90, si svolgerà a Cremona presso la Piscina Comunale per motivi logistici.
Dunque, il meeting di domenica permetterà di vedere l’intera compagine ai blocchi di partenza e, per alcuni, come Maddalena Rinaldi, Giorgio Casali, Vittoria Zambelli e Anamaria Dascalu sarà addirittura la prima gara della “carriera”.
Alla rassegna di domenica, poi, seguirà, domenica prossima, un altro test di squadra in occasione del Trofeo “Baldesio Swim Cup”, con, in parallelo, Ivan Tabaglio e Margherita Ligutti impegnati nel prestigioso appuntamento internazionale “Nico Sapio” di Genova.
Infine, sempre questo fine settimana, sarà nuovamente in acqua anche Alice Marini che sarà al via, venerdì pomeriggio, nell’Event in yards contro UT University e Georgia Tech e, sabato, finalmente in vasca da 50 contro Georgia Tech. Per lei occasione importante per tentare di intascare il pass per gli Assoluti Primaverili e quindi per il Sette Colli.
In bocca al lupo a tutti!!
Forza Flora!
Filippo Ferrari
Ds