A Genova gare più che buone per il nostro ranista

Genova- In una Piscina “Sciorba” gremita per il bellissimo e prestigioso meeting internazionale “Nico Sapio”, immancabile la presenza del nuoto gialloblu.
Infatti, nella due giorni riservata alle categorie Juniores e Assoluti con quasi tutti i big azzurri al via alla ricerca del pass per gli Europei di vasca corta di Otopeni, è sceso in vasca per i colori della Canottieri Flora il nostro Ivan Tabaglio.
Ivan, al debutto in un contesto di così alto livello, si è cimentato nei 100 rana Juniores toccando in 1’15″32, in netto progresso rispetto all’uscita di due settimane fa a Salò, per poi disputare l’indomani anche la prova sprint dei 50  in un più che soddisfacente 33″50.
Per Ivan, nel complesso, trasferta ligure più che positiva con tempi che stanno premiando l’impegno e l’assiduità dimostrati in allenamento e che soddisfano ampiamente l’allenatore Roberto Verona che lo ha accompagnato.
Domani, sempre a Genova, terza giornata di gare del “Nico Sapio”, riservate ai più giovani delle categorie Esordienti A e Ragazzi.
Proprio fra le Esordienti A, Flora ancora protagonista con Margherita Ligutti, già autrice di un ottimo avvio di annata, che sarà ai blocchi di partenza su 100sl e 100 farfalla.
Congratulazioni a Ivan e in bocca al lupo a Margherita e al resto della squadra che gareggerà in quel di Cremona!
Forza Flora!!!
Filippo Ferrari
Ds