La nostra atleta a caccia del pass nell’importante meeting americano

College Station-  Dopo i brillanti risultati che la squadra gialloblu ha conseguito fra il Trofeo “Nico Sapio” di Genova e il Meeting “Baldesio Swim Cup” di Cremona, l’attenzione si sposta ora oltreoceano e precisamente in Texas.
Infatti, da oggi a venerdì, la nostra Alice Marini sarà impegnata in una delle manifestazioni più importanti per il nuoto universitario americano, ovvero l’Art Adamson Invite Meet che si terrà proprio nella piscina di College Station.
La manifestazione, essendo questo un anno olimpico, si svolgerà con un particolare format, caratterizzato dalle qualificazioni in vasca da 50 metri e le finali pomeridiane in vasca da 25 yards.
Alice, nello specifico, sarà ai blocchi di partenza in cinque differenti gare individuali, ovvero 200, 400 misti, 100, 200 dorso e 200 farfalla.
In questa occasione, la nostra polivalente atleta cercherà di intascare il pass per il Trofeo Sette Colli di Roma in programma a giugno, quando farà rientro in Italia dopo la fine dell’anno accademico.
Forza Flora!
Filippo Ferrari