Margherita realizza la miglior prestazione regionale sui 400 e si aggiudica anche i 100

Brescia- La Piscina “Lamarmora” di Brescia ha ospitato la Manifestazione Provinciale rivolta agli Esordienti A, una delle tappe intermedie in vista del l’importante appuntamento dei Campionati Regionali previsti a metà aprile a Milano.
A tale rassegna ha preso parte anche la Canottieri Flora che, falcidiata da influenze e impegni vari, ha potuto schierare solo Margherita Ligutti, l’atleta di punta che non ha ovviamente deluso le aspettative.
Infatti, la promettente atleta gialloblu ha disputato per la prima volta in carriera l’impegnativa prova dei 400sl, dominando le sedici vasche in un superlativo 4’53″3, che, al momento, la pone al primo posto della graduatoria regionale Esordienti A.
Poco prima, Margherita, con estrema facilità ha dominato il girone bresciano anche nei “suoi” 100sl con un “comodo” 1’05″2, gara-anche questa-ove ha il primo tempo in Lombardia.
Dunque, giornata davvero da incorniciare per lei che soddisfa pienamente gli allenatori Roberto Verona, Anna Malanca e il ds Filippo Ferrari, presenti a bordo piscina e sicuramente con riscontri di ottimo auspicio in vista dei Regionali dove punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Ora, i prossimi a scendere in vasca saranno i più grandi il 2/3 marzo fra Brescia e Travagliato in occasione della IV Coppa Parigi.
Forza Flora!!
Filippo Ferrari