Bella uscita dei baby nuotatori gialloblu al Trofeo Primavera

Pandino– Nel pomeriggio di domenica, la “truppa” dei baby nuotatori della Canottieri Flora ha preso parte al Trofeo “Primavera” che si è svolto presso la piscina di Pandino, manifestazione rivolta al settore Propaganda e organizzata dalla Rari Nantes Crema.
Ad accompagnare il gruppo Flora sono stati gli allenatori Roberto Verona e Anna Malanca e i bambini hanno avuto l’occasione di competere nelle distanze sprint dei 25sl e 25 dorso, al fine di mettere a frutto quanto imparato in vasca in questi mesi.
Nello specifico, per la Flora erano ai blocchi di partenza Gianluca Ligutti, Edoardo Ligutti, Andrea Zambelli, Alessandro Borlini, Annaclaudia Monti, Andrea e Giorgia Olivieri Daguati, Mattia e Giulia Conti e Chiara Della Porta.
Dunque una giornata che ha rappresentato una occasione di confronto e soprattutto di divertimento per i bambini che, attraverso l’attività propaganda, si stanno avvicinando a uno sport impegnativo come il nuoto.
Un ringraziamento particolare va alla società Rari Nantes Crema per l’organizzazione e alla Piscina Blu Pandino per l’ospitalità.
E arrivederci a domenica per il Trofeo “Team Legnano Nuoto” in programma a Parabiago.
Forza Flora!!
Filippo Ferrari