Argento per Ligutti, gli altri tutti al personale
Parabiago – Trasferta più che positiva per la formazione Esordienti A della Canottieri Flora che ha preso parte al meeting di Parabiago, manifestazione organizzata in modo davvero eccellente dalla Team Legnano Nuoto.
Tutti gli atleti del gruppo hanno migliorato i loro tempi, segno, ancora una volta dell’ottimo lavoro svolto in allenamento in questi mesi.
Nello specifico, medaglia d’argento per una bravissima Margherita Ligutti che sui 200sl si è ampiamente migliorata chiudendo a 2’19″98, arrendendosi solamente a Emily Jerums.
Per Margherita pb anche sui 100 dorso con 1’16″70 che le è valso il quarto posto finale.
Per lei si tratta degli ultimi test di gara prima dei Regionali Primaverili di aprile dove punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista.
Quanto agli altri, doppio personal best per Francesca Maestroni che sui 100sl si è migliorata di quasi 3 secondi, fermando i cronometri a 1’16″45, dopo essere transitata a 36″00 nei primi 50, per poi limare qualche decimo prezioso sui 100 dorso per 1’33″54 finale.
Brava anche Greta Chiodelli che in un inedito 100 dorso ha realizzato il personale in 1’41″53, dopo essersi riconfermata sui 100sl con 1’27″67 e infine gara molto soddisfacente in campo maschile per Sebastiano Casarini che, grazie ad una buona condotta di gara, ha abbassato di due secondi il vecchio personale chiudendo a 1’32″03 nei 100sl.
Dunque trasferta milanese più che positiva che soddisfa pienamente gli allenatori Roberto Verona e Anna Malanca e il direttore sportivo Filippo Ferrari che, come sempre, hanno seguito al gran completo la squadra a bordo vasca.
Complimenti a tutti!!
Forza Flora!!
Filippo Ferrari
Ds