I Sigg.ri Associati sono convocati in Assemblea il giorno 28 aprile 2024 alle ore 5.30 in prima convocazione ed il giorno

28 APRILE 2024 alle ore 10.00

in seconda convocazione, valida a tutti gli effetti, presso la sala Ristorante dell’Associazione – Via Riglio n. 14 – Cremona – per trattare il seguente ordine del giorno: 

  • Elezione Presidente, Segretario dell’Assemblea e scrutatori;
  • Presentazione Bilancio Consuntivo anno 2023;
  • Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  • Interventi e votazioni Bilancio Consuntivo 2023;
  • Varie ed eventuali.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

IL PRESIDENTE  Pierangelo Fabris

 

Cr, 02/04/2024

 

SI INVITANO GLI ASSOCIATI A MUNIRSI DI TESSERA ASSOCIATIVA PRIMA DELL’ACCREDITAMENTO ALLA ASSEMBLEA

Ogni associato, debitamente munito di delega, potrà votare oltre che per sé, anche per altro associato.

Ogni associato può essere portatore di una sola delega.

Ogni associato minorenne (appartenente alle categorie Ragazzi o Juniores) potrà esercitare il proprio diritto di voto attraverso chi esercita la responsabilità genitoriale o la tutela.

 

Nell’ottica di quanto previsto dalla nuova Riforma dello Sport, dalla prossima Assemblea potranno esercitare il diritto di voto anche gli associati minorenni che appartengano alle categorie Ragazzi o Juniores attraverso chi esercita la responsabilità genitoriale o la tutela.

Queste le modalità:

  • Modulo 1: al momento della registrazione in Assemblea i genitori che volessero esprimere il voto per il figlio associato minore dovranno presentare, debitamente compilato, apposito modulo con apposte entrambe le loro firme. Il voto potrà essere espresso solo dal genitore indicato. Il modulo (uno per ogni figlio rappresentato) potrà essere scaricato dal sito o ritirato in segreteria [Scarica Mod.1].
  • Modulo 2: Nel caso in cui la manifestazione di voto venga espressa da chi ha l’esercizio esclusivo della responsabilità genitoriale o la tutela dell’associato dovrà essere presentata, al momento della registrazione in Assemblea, apposita autocertificazione da scaricare dal sito o ritirare in segreteria [Scarica Mod.2].

Sarà necessario presentare anche la copia della carta di identità del minore e/o dell’altro genitore non presente (esclusi i casi di motivata mancanza).