A Ravenna, Greta realizza i personali di lunga su 50 e 100sl

Ravenna- Dopo la trasferta di una settimana fa a Riccione, altro appuntamento agonistico per la Flora che ha portato Greta Giboli al bellissimo meeting “Zaccaria” di Ravenna, trofeo che da sempre coinvolge anche atleti di alto livello e club blasonati.

Greta, accompagnata dal tecnico Roberto Verona, è scesa in vasca nelle distanze brevi dei 50 e 100sl.

Il risultato migliore è arrivato dai 100 con un ottimo 1’10″73, personale di lunga ampiamente stracciato e best attuale addirittura inferiore a quanto realizzato in corta a Travagliato. Per Greta anche un bel 32″22 sui 50 che rappresenta anche qui il nuovo personale.

Grande soddisfazione considerando che si trattava della prima uscita stagionale in vasca da 50 e soprattutto su distanze a lei non del tutto congeniali.

Dunque, congratulazioni a Greta per i miglioramenti conseguiti grazie al grande impegno in allenamento che, nel giro di due stagioni e mezza, l’ha portata a fare passi da gigante rispetto a quando è partita dai corsi di nuoto estivi.

Ora, archiviato questo impegno, la squadra, da domani, si trasferirà nella vasca sociale scoperta per gli allenamenti e a fine mese ci sarà il consueto appuntamento con il Trofeo “Bissolati”.

Forza Flora!!

 

Filippo Ferrari

Ds